subota, 21. srpnja 2007.

Mi presento ...

Bene, cominciamo subito con le presentazioni: io sono Andrea Rožar, abito in Croazia ( Hrvatska in originale ) esattamente a Cittanova d`Istria ( Novigrad ). Attualmente frequento la S.E.I. ( Scuola Elementare Italiana ) di Cittanova. Questo prossimo anno scolastico ( 2007/2008 )frequentero` l` ottavo e ultimo anno delle elementari, dopo c`e` ancora un po` da pensare.

Lasciando la SCUOLA, passiamo alla famiglia e a gli amici:
Io abito con i genitori ( Mirella e Renzo ); genitori molto simpatici. Qui a Cittanova o molti parenti ( dai nonni a gli zii e via dicendo ). Magior parte dei familiari abitano in Italia ( es. Trieste ).
Dove abito io non ci sono molti ragazzi e nemmeno ragazze, ovvero qui nel raggio di circa 1 km ( che io frequento ) c`e` solo Martina Sorgo di 2 anni più piccola di me ( comunque simpatica ). Poi altri amici sono Andrea Žužić di Puliere, David Červar di Paolia, Manuel Korlević di Cittanova ( centro città), Francesco Ravalico e Marta Buršić di Villanova, Andrea Sinožić di Serbani, Nicole Pilepich di Trieste, e molti altri ancora.

Lasciando questo discorso, parliamo dei miei hobby e interessi :
A me piace molto disegnare ( Ow! Non per vantarmi, ma me la cavo abbastanza bene ), poi mi piace molto la musica ( tutti generi di musica Rock, anche leggermente Metal o Pop ), so anche suonare un po` il pianoforte. A me piacciono molto gli animali, ho una grande passione per gli Anfibi, specialmente per quelli di tipo Anura ( rane, rospi, raganelle ... ).

OK, ecco, questa era la mia presentazione. Ora potete scrivermi qualcosa, grazie e alla prossima !!!!!!!!!!!!!!

Nema komentara: